I Nostri Eventi

I VINI: una scelta


Un bicchiere di vino può esprimere molte sensazioni: si sente la terra, il sole, l’uva, il profumo della cantina, fino a toccare l’animo del vignaiolo.

Pur avendo iscritto i nostri vigneti all’Albo delle Denominazioni d’Origine Controllata, abbiamo scelto di vinificare le uve e imbottigliare i vini senza seguirne tutti i dettami, quindi classificando liberamente i nostri prodotti come VINI. Sono semplicemente VINI DA BERE che vi invitiamo a degustare e giudicare personalmente.

Siamo convinti che non sia possibile codificare a priori con rigide normative burocratiche le caratteristiche di un vino, che sarà il frutto della natura e che l’opera dell’uomo deve solo completare… e non modificare… al fine di rientrare nei parametri imposti dai regolamenti delle denominazioni d’origine.

La nostra è una scelta di libertà e di fantasia che ci consente di creare prodotti originali, diversi dagli altri, in sintonia con l’andamento climatico e molto sensibili ai gusti dei consumatori, il tutto a prezzi più contenuti.

cortegrisolinbarba

paisannebbiosoduset

frisabarilotsanmartino

biancorosso

malvasiabrut

grappadorado